Pubblicità

iTools per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V X 7.1
  • 3.4

    (87)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un semplice pannello di controllo del server Apache

iTools è un pannello di controllo server gratuito Apache e suite di strumenti. Come suggerisce il nome, è fatto per Mac OS X, e per gli sviluppatori, mira a "[combinare] l'affidabilità solida di Apache 2 con la facilità d'uso di Macintosh". Una volta caricato su un server, fornisce una GUI per molte attività comuni. È progettato per essere utilizzato dagli host Web ma può essere configurato e utilizzato da chiunque abbia bisogno di un server Apache , come un webmaster indipendente.

Amministrazione remota semplificata

Uno dei vantaggi principali di un pannello di controllo è che è possibile amministrare da remoto un server Apache senza essere nella macchina in cui è in esecuzione. Questo è possibile con Apache stesso, naturalmente: esistono molti strumenti come SSH per consentire a un utente di farlo. Ma un pannello di controllo fornisce la stessa funzionalità in una pillola più facile da ingerire. Con iTools, un utente può gestire i propri nomi di dominio, impostare attività da eseguire regolarmente (lavori cron) o configurare server di trasferimento file . Ha alcuni difetti comuni alla maggior parte dei pannelli di controllo: dal momento che è possibile accedere tramite un browser Web, è vulnerabile al furto del proprio nome utente e password, e un server Apache senza pannello di controllo sarà spesso un po 'più sicuro (ed è più facile da proteggere in generale). Tuttavia, per la maggior parte dei casi d'uso questo non è un grosso problema, e questo particolare software è sicuro quanto è ragionevolmente prevedibile .

Facile ed estensibile, con avvertenze

iTools è molto facile da usare per qualcuno che ha già esperienza nella gestione del server Apache o che ha avuto il tempo di ricercarlo. Tuttavia, non include un grande aiuto con le sue funzioni : è meglio se sai già cosa sono un server DNS e name, cosa significano SSL e MySQL e così via. Installarlo da solo può essere difficile per un nuovo webmaster, anche se questo non è un problema se il tuo webmaster lo fornisce. Passata questa curva di apprendimento, tuttavia, fornisce la facilità d'uso che promette. La sua interfaccia è ben organizzata senza essere appariscente e si integra bene con altri software Mac della sua era. Si integra inoltre con molti altri popolari software web, in particolare in termini di compatibilità PHP, come phpBB3, PHP-Nuke e phpMyAdmin. Questo lo rende abbastanza estensibile.

Usalo se hai bisogno di Itc

Nel complesso, iTools fa ciò che si prefigge di fare. È un pannello di controllo web per Apache, ben progettato e facilmente utilizzabile se non elegante, e colpisce tutte le note giuste per un web master alla ricerca di un pannello di controllo. Rispetto ad altri software Mac OS X nativi, dove le opzioni del pannello di controllo Apache sono più limitate, le tariffe sono ancora migliori. Se hai bisogno di un pannello di controllo Apache, potrebbe essere per te.

PRO

  • Interfaccia facile da usare e ben organizzata, Include tutte le funzionalità necessarie per la gestione dei server Apache
  • Compatibile con molti altri popolari software web

CONTRO

  • Difficile per i principianti installare e imparare
  • Può rendere la sicurezza della password un problema più grande

Il programma è disponibile in altre lingue


iTools per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V X 7.1
  • 3.4

    (87)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su iTools

Hai provato iTools? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.